User login
|
|
|
Frontpage Sponsor
|
|
|
Poll
|
I manage and monitor my Baan server/application with HP Openview 7% IBM Tivoli 14% BMC Patrol 2% Nagios 11% Other 30% What are you talking about? 37% Total votes: 120 |
Baanboard at LinkedIn
|

|
|
|
 |

8th February 2010, 19:03
|
 |
Newbie
|
|
|
|
|
Baan: Baan IVc4 -
DB: MSSQL 2000 -
|
Vorrei conoscere le esperienze, se ci sono, di clienti italiani cha hanno migrato o installato InforLN.
La mia azienda è un'utilizzatrice "storica" di BaanIV e stavamo valutando se migrare la nostra installazione a LN.
Un saluto
|

21st February 2010, 11:12
|
|
Junior Member
|
|
|
|
|
Baan: BaaN -
DB: Oracle - Informix -
|
|
Salve,
migrare da BaaNIV a InforLN non è immediato, esattamente come passare da una piccola utilitaria ad un grande SUV superaccessoriato. Una volta abituati non si torna più indietro.
Saluti.
|

25th March 2010, 08:01
|
 |
Guru
|
|
|
|
|
Baan: Triton 2, Triton 3, Baan IV, Baan ERP, Baan LN -
DB: Oracle, Tbase, MS Sql -
|
|
Passare da Baan IV a Baan LN in caso di installazione fortemente personalizzata, come è quasi sempre il caso, è come passare da un ERP ad un altro.
Molte personalizzazioni vanno ripensate, altre non sono più necessarie perchè già supportate dallo standard in qualche modo.
Detto ciò, ritengo LN un buon ERP, ha molte features in più rispetto a Baan IV e alcune realizzate decisamente meglio.
Ho partecipato ad un progetto di implementazione (nuova) di Baan LN e devo dire che è un buon sistema ERP.
L'unica cosa che bisogna scordarsi è che si tratti di un semplice 'passaggio a nuova release dello stesso software'.
Se vuoi puoi contattarmi tramite PM per maggiori info.
Last edited by zardoz : 25th March 2010 at 08:10.
|

14th August 2010, 23:23
|
|
Member
|
|
|
|
|
Baan: LN -
DB: microsoft sql -
|
|
come dice zardoz passare da baanIV a LN dipende tutto dalle personalizzazioni che si sono fatte, ci sono tool di migrazione dei dati statici e dinamici, ma certo il porting del software è tutta un altra storia, comunque alla lunga credo ne valga la pena, si apre un mondo totalmente nuovo, come tecnologie e come possibilità di integrazione con altri sistemi
io ci penserei su...eppoi migrerei, alla lunga paga
|
|
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests)
|
|
|
| Thread Tools |
|
|
| Display Modes |
Linear Mode
|
Posting Rules
|